image-943

KHENCHEN SHERAB GYALTSEN AMIPA'S CENTERS

   Sakya Dharma Family

image-3

ONLY IN ITALIAN AND FRENCH - Mike Bortolotti

04/12/2020 22:00

Khenchen Sherab's Centers

LOCAL EVENTS, IN FRENCH, IN ITALIAN, ON-SITE, ON-LINE, ZOOM, SKYPE, LANGUAGES, Thupten Changchup Ling, EVENTS, ON-SITE, ON-LINE ON ZOOM, IN ITALIAN,

ONLY IN ITALIAN AND FRENCH - Mike Bortolotti

16 MAR

8fc2a567-947d-4cc7-8ffb-b7820e70af3a-1608317826.jpeg

IL SENTIERO COMPLETO: NANG SUM, LE TRE VISIONI - MIKE BORTOLOTTI

Questo è un evento ricorrente.

Prossimi appuntamenti:

16 MAR

 

 

 

19.15 - 20.30  Visione dell’esperienza: Bodhicitta relativa – l’amore, la compassione, l’aspirazione e l’impegno. 

Per un essere senziente con afflizioni, visione impura. Per uno yogi con concentrazione meditativa, visione dell’esperienza. Per un Sugata con la ruota ornamentale del suo inesauribile corpo, parola e mente illuminati, visione pura.

I singoli incontri del Sentiero Completo sono aperti a tutti, anche a chi non segue tutto il percorso di studio e pratica su tale tema.

Gli insegnamenti sulle tre visioni sono parte delle istruzioni essenza dal Lamdre e racchiudono i metodi per meditare i punti più fondamentali dei sutra. Sono istruzioni che ci aiutano a portare la conoscenza teorica nella pratica. Questo argomento è adatto sia a chi è nuovo nel Dharma, in quanto tratta i punti cruciali della via Buddhista, sia a chi pratica da tempo, poiché sono istruzioni essenziali da integrare continuamente sulla via e sono indispensabili per incrementare l’esperienza. 

20.30 - 21.00    Meditazione


Partecipazione nel tempio di Arosio:

Iscriviti in anticipo per questo evento.

1. I posti nel tempio sono limitati per poter mantenere le distanze prescritte.

2. È necessario iscriversi per poter partecipare personalmente ad Arosio (usando il link qui sotto) al più tardi un giorno prima dell’evento.

3. Riceverai una e-mail di conferma che ti autorizza a venire al centro.

4. Rimangono valide le norme igieniche e di distanza in vigore.


Registrati in anticipo per questo incontro su Zoom.

Dopo la registrazione, riceverai una e-mail di conferma da “Sakya Dharma Family Admin” contenente il link Zoom per partecipare (cliccare “Click Here To Join”).


Mike Bortolotti, 1977, nato e cresciuto in Ticino, studia e pratica buddhismo tibetano dal 2000. Dopo aver incontrato il buddhismo in Nepal, dove ha seguito corsi e ritiri in alcuni monasteri, incontra il suo Maestro, Ven. Kenchen Sherab Amipa, in Ticino. Ha ricevuto diversi insegnamenti e trasmissioni da vari maestri tibetani. In particolare, da S.S. Sakya Trizin, ha ricevuto il Lamdre, il ciclo esteso di Vajrayogini e altre trasmissioni, completando di conseguenza diversi ritiri di base di meditazione legati alle principali pratiche vajrayana della scuola Sakya. Ha trascorso due anni in India e nelle regioni himalayane, dove ha potuto approfondire la sua conoscenza del buddhismo e visitare vari luoghi di pellegrinaggio. Ha conseguito un Bachelor in filosofia applicata ed un Master in scienze delle religioni presso l’università di Lugano.

02-1608825887.jpg

Questo evento ti viene offerto dalla Famiglia di Dharma Sakya di Khenchen Sherab. Vogliamo consentire a tutti di partecipare, tuttavia, le nostre attività di Dharma sono possibili solo grazie alle vostre gentili donazioni. Per garantire la continuità delle nostre attività, si prega di prendere in considerazione la possibilità di supportare il vostro centro locale. Clicca qui per l'elenco di tutti i nostri centri di Dharma Sakya.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder